La storia di Standar Casa

Negozio di casalinghi a Portoferraio


  • Articoli casalinghi, piccoli elettrodomestici, articoli da regalo e liste nozze

    La Standar Casa a Portoferraio nasce nel 1961 dall'iniziativa imprenditoriale di Quercioli Silvano. Fin da subito specializzata nella vendita di casalinghi e piccoli elettrodomestici, il negozio diventa un punto di riferimento anche per articoli da regalo e liste nozze grazie al lavoro dei figli, Mauro e Sergio Quercioli. Oggi l'attività è portata avanti, con la stessa professionalità e dedizione, dai figli di Mauro Quercioli, Claudio e Michela, acquistando un'impronta giovanile, di tendenza e al passo coi tempi, restando sempre attenta alla qualità e alla selezione dei più importanti marchi del settore italiani ed internazionali. 


    Negli ultimi anni la gamma di prodotti in vendita si è arricchita ulteriormente grazie all’introduzione di una linea di souvenir con marchio Ros Marino, brand originale, ideato e registrato, dai titolari della Standar Casa. La grande esperienza maturata nei quasi sessant’anni di attività hanno permesso al negozio dell’Isola d’Elba di poter proporre numerosi prodotti caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. La preparazione e la cordialità dello staff vengono messi al servizio della clientela per seguirla durante le fasi dell’acquisto.

  • Gli orari

    Il punto vendita Standar Casa a Portoferraio è aperto dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00, mentre nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30 in vigenza di ora solare, e dalle 16:00 alle 20:00 quando è in vigore l’ora legale.